Testimonianze

25/4/2024
Anna
In una sera quando ero in camera mia ,ero combattuta tra recitare il rosario oppure ascoltare musica con il walkman(era nell' anno 2005), presi in mano il walkman lo accesi e mi trovai sulla frequenza di radio maria che stava trasmettendo le preghiere dei bambini, finite le preghiere dei bambini è cominciata la preghiera del santo rosario e da quel giorno ho cominciato ad ascoltare Radio Maria e a pregare con Radio Maria e non l'ho mai più lasciata e ho cominciato a sostenerla economicamente e la ascolto anche quando vado in vacanza in montagna. Grazie a Radio Maria ho conosciuto Medjugorje e ci sono stata per 5 volte. Sono contenta di ascoltare Radio Maria e pregare assieme . Grazie a Padre Livio , Grazie anche a tutti gli altri collaboratori che organizzano i programmi durante le giornate. Da quando ascolto Radio Maria riesco a pregare meglio. Grazie . Grazie .Grazie da Anna e da Antonietta(sua mamma). Siano lodati Gesù e Maria
4/4/2024
Valentino
Grazie a Radio Maria ho scoperto "La meraviglia di esistere" e ricevuto la grazia de "Il miracolo della conversione" nel tempo ho riscoperto il grande dono che "Io sono cristiano e amo Gesù sopra ogni cosa" ho potuto comprendere nella vera Luce che questo è un "Tempo di fortezza. Una virtù per affrontare il mare agitato dell'esistenza" e che possiamo raggiungere il traguardo della nostra Vita solo nella scelta libera di essere "Apostoli di Maria. «Come esercito schierato a battaglia» " Grazie Radio Maria, Grazie P.Livio, Grazie Madre.❤️
20/3/2024
matteo
avevo sentito parlare di questa radio da mia madre, che lei ascolta da quando si è sposata con mio padre, per anni l'ho ignorata e a volte anche derisa (anche malamente), tuttavia da quando la situazione è diventata caotica con la guerra in ucraina ho cominciato ad avvicinarmici (forse per paura, forse per fede, forse per penitenza) ma da allora, passo dopo passo, la mia vita cambia (tra i digiuni possibili e i sacrifici che mi impongo di fare) certo ogni giorno diventa più facile, il difficile è farlo sempre, ma so che ne varrà la pena.
Con l'aiuto di questa radio la mia vita sta cambiando, la mia speranza si sta fortificando, e non potrò mai smettere di ringraziare dio del dono fattoci tramite la sua serva Maria.
Grazie ad essa la paura mia nel futuro passa, non importa quel che accadrà, io sto con dio e l'amore la forza unica che muove il sole e l'altre stelle
29/2/2024
Carla
Avevo sentito parlare di Radio Maria. Mi affascinava la consapevolezza che ci fosse una Radio dedicata alla Madonna. Mi piace recitare il Rosario, l'insegnamento mi arrivo' da piccolina dalla mia nonna materna, Rosetta, di Assisi, una Nonna speciale per la sua bontà ed i suoi insegnamenti alla quale ho voluto e voglio tanto bene. Lei mi ha sensibilizzato alla Fede, la devozione per la Madonna. Per recitare bene il Rosario sono entrata per caso nel sito ufficiale di Radio Maria. Qui ho scoperto un Mondo di Pace ed Amore. E' qui che voglio soffermarmi, recitare il Rosario con dedizione, pregare per aiutare il Mondo a migliorare, a ritrovare la Pace. Prego sempre per la mia Famiglia, soprattutto per mio marito Paolo e per le mie figlie Federica e Francesca e ringrazio sempre la Madonna per avermi protetto nei momenti di difficoltà. Grazie, grazie infinite quindi a mia nonna Rosetta e grazie a Radio Maria.
18/1/2024
Tiziana
Ho conosciuto Radio Maria grazie a mia zia Lina. Ora lei non c'è più e mi dispiace non essere riuscita a dirle (ma so che ora mi ascolata da lassù) che Radio Maria è diventata indispensabile nella mia vita, con tutti i suoi programmi religiosi e di divulgazione culturale. Grazie zia Lina e grazie insostituibile Radio Maria.
5/1/2024
Lucia
Mi chiamo Lucia e sono della provincia di Venezia.
Radiomaria è entrata in punta di piedi nella mia vita, che era all'epoca molto arida e turbolenta per via delle tentazioni del mondo.
Pian piano ha riportato pace e serenità, e voglia di tornare alla Chiesa Madre.
Ancora oggi è l'unica radio che ascolto, non voglio ascoltare altro che questa Radio, catechesi vivente e scrigno di tesori inestimabili, speranza per questi tempi bui in cui viviamo.
Ti Voglio Bene RadioMaria
18/12/2023
Michela
Per me Radio Maria è stato un vero e proprio miracolo.
Dopo la perdita di mia madre in giovane età ho sentito il bisogno di avvicinarmi a qualcosa di sicuro e che mi facesse sentire bene, allora ho deciso di fare volontariato a Radio Maria, sostenendola e facendo le mie preghiere con loro tutti i giorni.
18/12/2023
Elisabetta
Mi chiamo Elisabetta e sono di Firenze. Sono cresciuta in una famiglia molto credente che mi ha trasmesso da sempre l’importanza di avere fede. Io personalmente ho avuto il piacere di conoscere Radio Maria e portare avanti la mia fede ascoltando e sostenendo la Radio.
16/12/2023
Luisa
Sono Luisa, ho 47 anni e faccio molto volontariato. Aiuto anche Radio Maria sostenendola ogni volta che riesco, perché ci tengo a sostenere e a portare avanti la voce di Maria.
16/12/2023
Chiara
Mi piace passeggiare per le valli vicino casa mia ascoltando la mattina “lettura della cronaca e della storia” di Padre Livio perché mi rilassa e mi arricchisce di cose nuove e pensieri che io appoggio e sostengo.
Chiara
16/12/2023
Paolo
Salve, sono un ascoltatore e sostenitore di Radio Maria, vi scrivo dalla provincia di
Genova.
Ascolto la radio per più di 8 ore al giorno a lavoro, e Radio Maria è sempre con me.
Grazie per tutto quello che fate, auguro a tutti voi e a tutti i volontari un Santo Natale.
16/12/2023
Michele
Buongiorno, sono Michele, desidero ringraziare tutti voi dello staff di Radio Maria, perché, da quando vi ho conosciuti, non posso fare a meno di ascoltarvi e pregare con voi.
Purtroppo, data la mia impossibilità fisica, non riuscivo a partecipare alla Santa Messa... Da quando vi ho incontrato, ho avuto e ho tutt'ora, la chiesa in casa. Grazie di cuore per esserci sempre, anche di notte.
Michele
16/12/2023
Francesca
Buongiorno, mi chiamo Francesca, io senza radio Maria non potrei vivere, è il mio pane quotidiano.
Ho scoperto Radio Maria anni fa in un periodo in cui mi sentivo una pecorella smarrita, mi definivo cattolica ma di fatto non lo ero.
Grazie a questa fantastica radio e a chi la anima, sono rinata!
Io e la mia famiglia vi ascoltiamo e vi sosteniamo sempre
Un saluto da tutti noi
16/12/2023
Violetta
Ciao, sono Violetta da Belluno e volevo anche io lasciare la mia testimonianza.
Ho scoperto la Radio dopo un periodo difficile. Cercando tra le varie stazioni mi sono soffermata su Radio Maria e adesso, da due mesi a questa parte, non riesco più a farne a meno.
Volevo fare i complimenti a Padre Livio, perché da quando ascolto le sue catechesi ho trovato la pace nel mio cuore.
Vi auguro un sereno Natale
16/12/2023
Claudia
Buongiorno carissimi, sono Claudia, ho conosciuto questa magnifica radio, grazie
alla mia cara mamma.
Che dire, oggi che sono sposata e sono mamma di una bambina di 7 anni, vi ascolto notte e giorno e grazie a voi e ai numerosi momenti dedicati alla preghiera riesco a sentire la Madonna sempre accanto.
Un caro saluto a tutti voi
16/12/2023
Angelica
Radio Maria è una radio UNICA, donata dalla Madonna!
Grazie a Radio Maria sono riuscita a trovare uno spiraglio di luce in un momento davvero difficile della mia vita, adesso non posso più farne a meno!
Auguro a tutti voi un Sereno e Santo
Natale e rivolgo un grazie speciale a
Padre Livio.
Con affetto Angelica
16/12/2023
Cristiana
Sono Cristina, ho 25 anni e sono Cristiana.
Ho iniziato ad accogliere
Radio Maria nella mia vita dopo un incidente che mi ha quasi tolto la vita.
Mi sento una miracolata, e sono certa che la Madonna mi abbia guardato e protetto da lassù. Da quel giorno non abbandono la voce di Maria rappresentata dalla Radio.
16/12/2023
Dario
Mi chiamo Dario, ho 53 anni e desidero condividere la mia esperienza con Radio Maria.
Sono credente da circa sette anni e posso testimoniare la gioia ottenuta da quando ho deciso di percorrere questo cammino grazie alla Radio, che con la loro fede mi hanno fatto capire che la Madonna ti accompagna giorno dopo giorno e non ti lascia mai solo con le preghiere.
16/12/2023
Cristina
Sono Cristina, ho 25 anni e sono Cristiana.
Ho iniziato ad accogliere Radio Maria nella mia vita dopo un incidente che mi ha quasi tolto la vita.
Mi sento una miracolata, e sono certa che la Madonna mi abbia guardato e protetto da lassù. Da quel giorno non abbandono la voce di Maria rappresentata dalla Radio.
16/12/2023
Dario
Mi chiamo Dario, ho 53 anni e desidero condividere la mia esperienza con Radio Maria.
Sono credente da circa sette anni e posso testimoniare la gioia ottenuta da quando ho deciso di percorrere questo cammino grazie alla Radio, che con la loro fede mi hanno fatto capire che la Madonna ti accompagna giorno dopo giorno e non ti lascia mai solo con le preghiere.
15/12/2023
Federica
Complimenti, giornate e animazioni bellissime queste dedicate alla Mariatona natalizia! Mi sento davvero parte di questa bellissima grande famiglia che ascolto da tanti anni! Radio Maria è ed è sempre stata per me una carezza della Madonna piena di amore, conforto, luce e coraggio. RM fa sentire la presenza viva, in ogni istante di Gesù e di sua madre nelle nostre vite quotidiane. Grazie a RM la mia fede è cresciuta in modo straordinario e questo è per me il dono più grande che ha portato con sè tante altre grazie! Oggi è sempre più chiaro come RM sia il desiderio e il dono della Madonna e sempre più lo sarà per i tempi di prova che già si stanno preparando. Per questo è una grazia avere Radio Maria e poterla sostenere! Un abbraccio a P. Livio, Roberta, tutto lo staff e volontari per il vostro grande impegno e amore per la Madonna e per noi vostri ascoltatori! Che Dio Vi benedica sempre!
15/12/2023
Giovanni
Per me Radio Maria è la mia grande famiglia!
Una famiglia che ti sostiene che ti dà coraggio, conforto e amore, senza mai lasciarti solo.
Prego sempre per la radio, per Padre Livio e per tutto il suo staff e ringrazio ogni giorno la Madonna per averci fatto questo dono immenso.
Un saluto Giovanni
15/12/2023
Anna
Ringrazio Radio Maria perché grazie a lei e alle preghiere del mattino la mia giornata inizia con un sorriso.
Sono un’ascoltatrice e una sostenitrice ormai da anni, e non farò mai mancare il mio aiuto.
Un abbraccio Anna
14/12/2023
Daniela
Mi chiamo Daniela,
sostengo Radio Maria da anni e continuerò a farlo poiché credo nel bene che la Radio mi trasmette tutti i giorni e penso che ogni persona meriti di ricevere un amore come quello della Regina della Pace.
Radio Maria è una radio evangelizzatrice, che trasmette cultura, pace e amore!
Vi ringrazio per il vostro immenso lavoro ma soprattutto Ringrazio Padre Livio che attraverso le sue catechesi ogni giorno riesce sempre ad insegnarmi qualcosa.
14/12/2023
Carlo
Mi chiamo Carlo e sono un ex detenuto, ho conosciuto Radio Maria in carcere e da allora non ne posso più fare a meno!
In quei momenti ti rendi realmente conto delle cose importanti della vita, e la fede è una di queste.
Ci tengo tanto a ringraziarvi perché grazie al vostro materiale e alle vostre radioline, ho avuto la possibilità di pregare insieme a voi ed in quei momenti mi sentivo meno solo!
14/12/2023
alessandro
"Grazie per aver risposto alla mia chiamata"...queste poche parole di Maria Santissima, durante la lettura di un messaggio di Medugorje a Radio Maria, mi hanno aperto il cuore e convertito.
Sono passati più di 10 anni ma sono sempre con Voi e vi ascolto e sostengo perchè fate un lavoro importantissimo insieme con il Cielo...
Grazie di cuore a Gesù e Maria e a tutta la Sua Radio.
Alessandro
14/12/2023
Adriana
Ascolto Radio Maria dal lontano 94… Un dono immenso, un arricchimento spirituale!
Ringrazio Padre Livio e tutti coloro che lavorano per rendere Radio Maria la radio migliore del mondo.
14/12/2023
Matteo
Radio Maria, un conforto, una certezza e una speranza in un mondo pieno di incertezze… Grazie di esistere!
14/12/2023
Grazia
Nessuna arma è più grande della preghiera, pregate, pregate, pregate è quello che la Madonna ci invita a fare ogni giorno. Grazie Radio Maria per renderlo possibile!
14/12/2023
Sonia
Ho iniziato ad ascoltare Radio Maria sotto consiglio delle mie sorelle, e sono rimasta meravigliata dalla varietà di tematiche legate alla fede!
Un miracolo di volontariato al servizio del Signore: Questa è Radio Maria!
14/12/2023
Arianna
Radio Maria è la più grande scuola di fede e amore che la Madonna potesse donarci.
Do il mio sostegno come posso, ogni volta che ne ho la possibilità.
è un onore poter far parte di questa grande comunità
Un abbraccio a Padre Livio ed a tutti i volontari pronti al servizio della nostra Mamma Maria.
14/12/2023
Alberto
Radio Maria è la testimonianza terrena che la voce di Maria è entrata con dolcezza nelle nostre vite!
Ti adoro Radio Maria, grazie di esistere!
14/12/2023
Greta
Radio Maria è apparsa nella mia vita un pomeriggio di 4 anni fa mentre era in onda la cara Roberta che parlava delle Clessidre Missionarie in sostegno all'Africa...
Mi ha molto colpito sapere di tutti questi bambini attratti dalla Radio portatrice della voce della Madonna..
Da quel giorno sostengo mensilmente Radio Maria attraverso il SEPA
Anche io sono una piccola formichina missionaria a sostegno di Radio Maria
Grazie, grazie e mille volte grazie per quello che fate!
14/12/2023
Loredana
Dopo la perdita di mia nonna di qualche anno fa, ho ritrovato la fede.
Lei era molto credente, ascoltavamo Radio Maria insieme in auto e prima di ogni pranzo o cena assieme ci raccoglievamo in preghiera.
Da quando l’ho persa, ho capito l’importanza di appartenere a Radio Maria. Un grazie infinito a tutti.
14/12/2023
Pina
Grazie Radio Maria per essere il mio porto sicuro, la serenità nei momenti di sconforto e la luce che mi conduce a Dio!
Non potrei vivere senza di te! Mi hai fatto crescere fisicamente e spiritualmente da bambina, da donna, da moglie e da mamma ... Sempre al mio fianco!
Sostengo con gioia l'opera di Maria donando quanto si può ..
Ogni goccia forma il mare!
14/12/2023
Claudia
Sono Claudia, ho 37 anni e sono solita accendere la Radio qualche minuto prima dell’Angelus per recitare la preghiera.
Adoro le voci che recitano l’Angelus, sono così dolci e accompagnano perfettamente l’armonia delle preghiere.
14/12/2023
Anca
Sono cresciuta con i valori di Radio Maria in quanto i miei genitori hanno sempre accolto le voci della Radio in casa nostra. Devo dire grazie di cuore sia ai miei genitori ma soprattutto a tutte le persone che tengono viva la Radio, perché non mi sentirò mai sola in vostra compagnia.
14/12/2023
Natascia
In questo periodo di Natale ci tengo particolarmente a stare vicino a Radio Maria perché ho perso i miei genitori qualche anno fa, e da questa perdita ho avuto un momento di buio, soprattutto perché il Natale senza di loro non è lo stesso. Ma quando vi ascolto mi ritorna il sorriso e la voglia di andare avanti.
Vi ringrazio di cuore.
13/12/2023
Antonio
Salve sono Antonio da Bellinzago Novarese, ascolto Radio Maria da quando ero piccolo. Quando andavo sul camion con mio papà ascoltavo Radio Maria e grazie a Radio Maria ho imparato a pregare il santo Rosario e la coroncina della divina Misericordia. Grazie Radio Maria che mi fate compagnia e quando sono in viaggio mi porto la radio e ogni giorno seguo pomeriggio insieme. Grazie per la compagnia e grazie che mi aiutate a pregare.
13/12/2023
Marilena
Buongiorno, è dal 1998 che vi ascolto andando al lavoro e in casa. Me lo aveva raccomandato il mio direttore spirituale. Mi avete aiutato a rinforzare la mia fede. Apprezzo molto la lettura cristiana della storia di Padre Livio. A Medjugorje tanti anni fa ho salutato Padre Livio.
13/12/2023
Eleonora
Ciao!!! Io ho Iniziato ad ascoltare Radio Maria dopo che ho perso il mio papà... a soli 60 anni. Ho ascoltato un Santo Rosario poi una Santa Messa e così via fino ad arrivare alle catechesi di Padre Livio. Da allora ogni occasione è buona per ascoltarvi. Quando porto a scuola il mio bimbo e quando faccio le pulizie di casa. Radio Maria è sempre con me. Grazie!!!
13/12/2023
Donatella
Buongiorno sono Donatella dalla provincia di Padova, io ho conosciuto radio Maria il 22 settembre, quando mio marito, di 57 anni, ha fatto un incidente domestico grave ed è finito in intensiva neurologica a Padova... Ho avuto una grandissima conversione grazie a Sant' Antonio e ho cominciato ad ascoltare Radio Maria andando su e giù dall' ospedale... È stata un aiuto ed è un aiuto tutt'ora che mio marito non c'è più
13/12/2023
Carla
Volevo ringraziare Padre Livio e tutto lo staff perché da 10 anni fate parte della mia vita e mi avete insegnato tanto di Gesù e Maria così da riscoprire la fede che in me si era assopita...
Padre Livio mi ha fatto scoprire la Regina della Pace di Medjugorje alla quale devo la mia seconda conversione .
Con Gesù Veramente si è felici e in pace anche già qui in terra nonostante le varie difficoltà , Gesù Eucarestia è veramente il centro di tutto.
13/12/2023
Manuela
Mi chiamo Manuela e sono una vostra ascoltatrice e sostenitrice da tantissimi anni.
Se dovessi dire cos'è per me Radio Maria direi che è la voce della Madonna che ha guidato ed accompagnato la mia crescita spiritale in tutti questi anni.
Seguo attentamente i vostri progetti attraverso il sito ed attraverso i vari giornalini, mi piace dare il mio sostegno perché mi aiuta a sentirmi SODDISFATTA, aiutare le altre persone è il dono più bello che possiamo fare prima che agli altri a noi stessi.
Grazie di cuore per tutto il vostro lavoro!
13/12/2023
Ginevra
Ringrazio Radio Maria perché, oltre ai numerosi e per me fondamentali momenti di preghiera, ci offre tantissimi programmi molto interessanti, che parlano di attualità!
Sono davvero tanti anni che vi ascolto, ho iniziato fin da piccola con i miei genitori ed ora che ho 24 anni è diventata la mia quotidianità!
Un saluto a Padre Livio e a tutto lo staff di
Radio Maria
Ginevra
13/12/2023
Alessandra
Io e mia mamma ascoltiamo insieme Radio Maria dal lontano 1994 quando avevo solo 4 anni. Oggi a causa dei doveri di tutti i giorni mi è difficile riuscire a prendermi del tempo per me. Ma quando riesco, è sempre bello potermi fermare e con la mia mamma accendere la Radiolina di Radio Maria ed essere in pace con l'amore della dolce Mamma Maria che ci guida attraverso Radio Maria
13/12/2023
Giovanna
Ho conosciuto Radio Maria per caso durante una forte giornata piovosa mentre accompagnavo i miei bimbi tra un'attività extra scolastica dopo l'altra...
Stavo per cambiare frequenza ma la mia piccola Chiara di 7 anni mi ha convinto a continuare ad ascoltare la dolce trasmissione di Roberta "Pomeriggio Insieme". Da quel giorno Radio Maria è la compagnia quotidiana dei nostri viaggi in macchina
13/12/2023
Ezio
Sono un attivo sostenitore della radio, spesso mi capita di parlare con amici e mi viene fatta questa domanda: “Come mai doni a Radio Maria?”
E la mia risposta è che sostenere Radio Maria mi riempie di gioia il cuore perché so che sto facendo del bene.
13/12/2023
Miriana
Ascoltare Radio Maria mi aiuta a stare bene perché mi ricorda sempre di fare del bene senza necessariamente aspettarsi qualcosa in cambio.
12/12/2023
Amato e Josephine
Siamo volontari dell’Ass. di Radio Maria e qui ci sentiamo una sola famiglia. Un dono, che accogliamo con gratitudine e responsabilità. Come suoi figli, sentiamo di essere abbracciati a Lei e uniti nella gioia. Un atto d’amore, confidando in Gesù e Maria che si prendono cura di tutto. Una esperienza di Vita per noi e le nostre comunità, un apoftegma un cammino spirituale. Un miracolo, nel sostegno e nel servizio. Ogni ascoltatore, ogni sostenitore, ogni volontario, è testimone di Speranza, di rinascita, di Resurrezione, portatore gioioso della Pace e dell’Amore. Queste testimonianze fanno tanto bene a chi le dona e altrettanto a tutti noi. Maria mette la pace in ogni cuore, una pace che dona la fede e il coraggio di portare anche la croce : “incoraggiatevi e testimoniate le opere buone che Dio fa in voi e attraverso di voi. Siate gioiosi in Dio.” Questo si realizza grazie a persone meravigliose, di grande umanità che s'impegnano per questo grande disegno di Maria e Gesù
12/12/2023
Floriano
Mi chiamo Floriano da provincia di Trento, innanzitutto dico che Radio Maria per me è tutto, avendo la fortuna di potervi ascoltare 8 ore al giorno lavorando in una cava di porfido con le cuffie sempre indosso, all'inizio i miei colleghi ridacchiavano un po' sapendo che ascolto Radio Maria, ma poi nel giro di un po' di tempo, anche alcuni di loro hanno cominciato ad ascoltare questa favolosa Radio, Dio vi benedica tutti quanti.
12/12/2023
Gabriele
La cosa che descrive meglio Radio Maria, è che è una grande famiglia, ma non come quelle moderne che hanno dimenticato il Signore, come quelle di una volta, dei nostri nonni.

Una famiglia ricca di valori autentici, umiltà, fede, speranza che non molla mai, ma continua a lottare per la Madonna e il Signore, per portargli tante anime e farlo felice.
Grazie di cuore!
12/12/2023
Sara
Ciao, da circa 2/3 anni ascolto Radio Maria. Ho cominciato perché volevo un po' di conforto in un periodo triste della mia vita. Volevo imparare a pregare e conoscere in modo più profondo Dio...poi ho cominciato anche a leggere i libri di Padre Livio....beh non vi lascio più! Grazie veramente di cuore.
12/12/2023
Violetta
Ciao, sono Violetta da Belluno e volevo anche io fare la mia testimonianza. Ho scoperto Radio Maria dopo un periodo difficile e una conversione e avevo bisogno di sentire preghiera. Continuamente cercavo una stazione e mi sono fermata su Radio Maria; adesso non la lascio più, è da due mesi che vi ascolto. Volevo fare complimenti a Padre Livio che da quando ascolto le sue catechesi voglio sempre più saperne della Regina della Pace e ho anche pace nel mio cuore.
12/12/2023
Massimo
Sono un vostro ascoltatore di Foligno, io sono alcuni anni che vi seguo perché da quando sono diventato cieco per me padre Livio è come se fosse diventato un po' il mio Parroco; mi aiuta, mi consiglia e io mi sono tanto affezionato a lui, se penso a quante buone quanto è bravo mi commuovo solo a pensarci.
12/12/2023
Michela
Ormai radio Maria è parte della mia famiglia, sono una ragazza di 27 anni e da quando sono piccola, i miei genitori, che svolgono servizio di volontariato presso gli studi mobili, mi hanno sempre portata con loro per i vari collegamenti di preghiera. Oggi che sono adulta, ho deciso di dare il mio contributo per questa meravigliosa radio che è sempre riuscita a trasmettermi pace e amore.
Michela
12/12/2023
Carmen
Cara radio Maria,
ti devo semplicemente ringraziare per la forza che mi hai dato in questo momento così particolare della mia vita.
Da poco è venuto a mancare mio papà e lì dove tutto sembrava nero in te ho trovato uno spiraglio di luce.
Un caro saluto Carmen
12/12/2023
Monica
Ciao io sono Monica sono oss (operatore socio sanitario) lavoro in una casa di riposo ; ascolto e seguo Radio Maria dal 2010 e non la ho lasciata più ,è la mia compagna. Grazie Radio Maria Evviva.
12/12/2023
Domenico
Siete fantastici prego da più di 30 anni con Radio Maria, da prima che partivo per il servizio militare , che mi ha fatto maturare molto. Prego per voi, per padre Livio in Italia e nel mondo.
12/12/2023
Elisa
Radio Maria è stata per me e la mia famiglia una dolce compagnia in tutti gli anni della mia crescita!
Lo scorso febbraio ho perso la mia dolce mamma a causa di un brutto male che l’ha colpita e la voce di Radio Maria è stata l’ultima sentita nel momento più sofferto. Grazie, grazie Radio Maria per averci accompagnato nel tortuoso percorso della nostra vita
12/12/2023
Anna
Ascolto con il mio caro papà Radio Maria dal lontano 2003, quando io avevo solo 19 anni! Oggi dopo 20 anni sono una mamma di un bimbo di 5 anni di nome Mattia. Amo poter tramandare con lui, quello che ha accomunato per anni e anni mio padre e me: la dolce voce della Madonna attraverso Radio Maria!
12/12/2023
Gregorio
Sono un fedele ascoltatore della Radio da molti anni, ho dato il mio sostegno economico per far arrivare le voci di Radio Maria in tutto il mondo.
Sono felice di aiutare chi ne ha bisogno.
12/12/2023
Jessica
Le mie giornate si illuminano con l’ascolto di Radio Maria tutte le mattine con la compagnia di un buon caffè.
Ho deciso di dare il mio sostegno mensile, perché ripongo molta speranza e fiducia nella Radio.
11/12/2023
Sara
Mi chiamo Sara, da anni soffro di depressione e questa mi ha portata ad avere molta insonnia, grazie a radio Maria non mi sento più sola e trascorro le nottate ascoltando le vostre magnifiche trasmissioni e pregando insieme a voi.
11/12/2023
Massimo
Mi chiamo Massimo e sono un camionista, grazie al mio lavoro ho la possibilità di ascoltare per molte ore la radio e radio Maria è diventata ormai la mia compagna di viaggio.
vi ringrazio per tutto il lavoro che fate perché grazie a voi anche se sono lontano riesco a sentirmi a casa
11/12/2023
Mario
Per noi l'appuntamento del rosario con Radio Maria è sia momento di preghiera che unione familiare e solo grazie a voi questo è possibile. Grazie!
11/12/2023
Milena
Grazie ai collegamenti con la Santa Messa di Radio Maria, durante il tragitto da casa verso il lavoro in macchina, sono sempre in compagnia.
11/12/2023
Anna Maria
Ciao mi chiamo Anna Maria e in un momento di sconforto ho cercato una radio che mi facesse pregare durante il lavoro e ho trovato radio Maria, non ho più smesso di ascoltarvi, di pregare con voi, di ascoltare le catechesi di padre Livio. Aver scoperto anche la Valtorta mi avete fatto un regalo grandissimo. Continuerò ad ascoltarvi perché non c'è radio più santa di radio Maria.
11/12/2023
Liliana
Ciao a tutti, per grazia di Dio mi trovai a chiacchierare di cose sante con un vescovo e mi disse: " la trovo ben formata, cosa legge?" Io ho sorriso un po' imbarazzata ho detto: " non è merito mio, mentre lavoro ascolto radio Maria"
11/12/2023
Nicola
Ciao carissima Roberta! Per 48 anni non ho mai ascoltato Radio Maria, poi 2 anni fa mi è fiorito Gesù nel cuore e dopo la mia conversione non passa giorno senza che io vi ascolti. Che Dio vi benedica.
11/12/2023
Romeo
Ciao sono Romeo dagli USA (Virginia) volevo portare la mia testimonianza su quanto sia importante Radio Maria per le persone, soprattutto per chi non può andare fisicamente in chiesa , è il mezzo che porta il Vangelo direttamente a casa.
11/12/2023
Orazio
Mi chiamo Orazio di Rieti, ascolto questa meravigliosa Radio sin dal 1992, posso testimoniare che ha cambiato la mia vita, mi ha aiutato molto nel cammino di conversione, diciamo che è stata fondamentale, poi le catechesi del grande Padre Livio, che io dico sempre: “Ti fa toccare la Fede con mano”. Non ne posso fare a meno, l'ascolto quasi per tutto il giorno, anche perché le altre radio mi annoiano, se giro per qualche minuto, poi devo ritornare su Radio Maria.
Grazie di tutto per quello che fate, un grande abbraccio.
11/12/2023
Franchina
Buongiorno da quando mi sono presa l’auto con la radio mi sono sintonizzata a Radio Maria e mi accompagna tutte le mattine al lavoro e al ritorno. Grazie di esserci chi sale sulla mia auto deve ascoltare Radio Maria. Grazie mille.
11/12/2023
Maria Rosaria
Sono Maria Rosaria ho quasi 50 anni, Radio Maria è sempre accesa in casa nostra da quando ero ragazza, è la nostra fedele compagna di ogni giorno. Grazia a tutti voi e in particolar modo al caro padre Livio. Il signore vi benedica.
11/12/2023
Serena
Sono una mamma di tre magnifici figli. Quest'estate mi sono ritrovata in una situazione difficile dal punto di vista psicologico. Allora vi ho scoperto come Radio e da quel momento vi ascolto tutte le volte che posso perché le vostre parole mi sono di conforto e aiuto quando la strada sembra in salita e senza via di uscita.
Grazie per tutto quello che fate.
11/12/2023
Enrico
Per me non ci sono radio alternative, c'è solo Radio Maria!
Non riesco più a lasciarti dal primo giorno che ti ho ascoltato
Grazie, grazie di cuore Radio Maria
11/12/2023
Giovanni
Radio Maria non lascia mai solo nessuno! Grazie Padre Livio per averci donato la Radio della Madonna! La Vergine Maria la custodisca
11/12/2023
Rodolfo
Mi chiamo Rodolfo, ho 75 anni e come tutte le mattine bevo il mio caffè ascoltando Radio Maria, la quale mi aiuta a tenere viva la mia fede.
11/12/2023
Rosanna
Ascolto Radio Maria ogni giorno in macchina con mio figlio Davide, quando vado a prenderlo a scuola mi chiede personalmente di sintonizzarci per ascoltare la voce dolce di Roberta a “Il focolare di Pomeriggio Insieme”.
9/12/2023
Ginevra
Ringrazio la Madonna per averci donato questa magnifica Radio. Grazie a Radio Maria ogni giorno entra nella mia casa una voce di amore e di pace. Vi sostengo da anni e continuerò sempre a farlo! Con affetto Ginevra
9/12/2023
Maurizio
Un giorno per caso, mentre andavo al lavoro e giravo tra le varie stazioni radio, mi è capitato di ascoltare Radio Maria... Da allora non riesco più a farne a meno, è stata come un raggio di luce nella mia vita ed oggi, sia in macchina che a casa (con la magnifica radiolina), la ascolto sempre. Con affetto Maurizio
9/12/2023
Ilaria
Sono Ilaria, vivo ad Asti e adoro passeggiare durante le mie giornate di relax con la Radiolina ascoltando Radio Maria. Soprattutto mi piace ascoltare i programmi dedicati alla crescita dei propri figli.
9/12/2023
Antonella
Non ringrazierò mai abbastanza per questo splendido dono che la vita mi ha donato: appartenere a Radio Maria e farne parte con le mie donazioni fatte con il cuore.
Antonella
9/12/2023
Viviana
Sono un’infermiera di un ospedale di Milano, mi ritrovo spesso a lottare insieme ai miei pazienti e la forza la ritrovo nelle preghiere che ascolto con la mia radiolina di Radio Maria.
Viviana
9/12/2023
Vincenzo
Quando ho scoperto Radio Maria da subito ho avuto la sensazione di appartenere al gregge del buon pastore e non c’è stato neanche un solo momento in cui non ho creduto in Dio.
Vincenzo
9/12/2023
Giacomino
Il giorno più bello della mia vita è stato quando sono entrato a stretto contatto con Radio Maria.
Mi sono avvicinato a questa realtà perché sentivo il bisogno di credere in qualcosa, e la Radio è stata la mia conferma.
9/12/2023
Federica
In questo periodo di Natale mi sento vicina a Radio Maria come non mai.
Le iniziative, la Mariatona Natalizia! Ma soprattutto è fantastico ascoltare i ragazzi in Radio e la dolcezza che li circonda.
Federica
9/12/2023
Enrica
Mi chiamo Enrica, ho 32 anni e ho iniziato a coltivare la mia fede dopo delle vicende che mi hanno particolarmente segnata.
Appartenere alla grande famiglia di Radio Maria mi ha dato la spinta per andare avanti e mi fa sentire bene.
Per supportare gli importanti progetti missionari ogni mese offro il mio sostegno attraverso un piccolo contributo.
Grazie Radio Maria!
9/12/2023
Elena
Sono una nonna di 87 anni e seguo Radio Maria da ben 28 anni
è stata per me una guida nella crescita dei miei figli ed è per loro lo stesso con i miei nipoti
Grazie Radio Maria, fedele comapagna!
9/12/2023
Luciano
Sono un camionista di 37 anni e Radio Maria è la fedele passeggera di ogni mio viaggio da ben 8 anni!
Ascolto con attenzione ogni singolo conduttore ed in particolare le belle Catechesi mattutine del caro Padre Livio
Grazie Radio Maria per la tua fondamentale guida spirituale nella vita di tutti i giorni!
9/12/2023
Maria
Sono una donna di 76 anni, vedova da 15
E' stata mia cognata a presentarmi a voi dopo la morte del mio caro marito, grazie per accompagnarmi tutti i giorni nel mio cammino spirituale.
Ascolto tutte le preghiere del mattino, dell'Angelus di mezzogiorno, la Coroncina delle 15.00 fino alle preghiere e il Rosario della sera.
Grazie a Radio Maria mi sento sempre vicina a lui ed in quei momenti, è come se non mi avesse mai lasciato
9/12/2023
Cristiana
Ciao Radio Maria, sono una giovane ragazza di 22 anni di Palermo che a causa del lavoro ha dovuto prendere la sofferta decisione di trasferirsi a Genova.
Non è stato semplice dover ricominciare da capo alla mia giovane età, e non mi vergogno ad ammettere che ho avuto vari cedimenti parlando al telefono con mia nonna.
E' stata proprio lei a presentarmi a voi, dal primo giorno un po' titubante, siamo arrivati ad oggi, dove Radio Maria è la mia amica numero 1 e colei che mi da la forza e la serenità di affrontare ogni giorno con il sorriso!
7/12/2023
Elisa
Grazie Radio Maria per avermi rigenerato nella fede in Gesù!
Grazie Padre Livio per l'importante cammino spirituale con cui ci accompagna ogni giorno
Il Signore la benedica e la protegga!
7/12/2023
Luca
Ogni sera, rientrato a casa dopo una lunga giornata di lavoro, mi piace sedermi a tavola durante la cena, spegnere il telefono ed accendere la mia Radiolina a forma di Madonnina
Amo cenare ascoltando le dolci voci dei conduttori e quelle delle preghiere!
Grazie Radio Maria!
7/12/2023
Giacomino
Il giorno più bello della mia vita è stato quando sono entrato a stretto contatto con Radio Maria.
Mi sono avvicinato a questa realtà perché sentivo il bisogno di fede, e grazie a Radio Maria cresce giorno dopo giorno.
7/12/2023
Matilde
Mi piace la bontà e la volontà di chi compone Radio Maria, insegnano a lottare per sé stessi riuscendo ad ottenere tanto per poi donarlo anche agli altri.
7/12/2023
Roberto
Cara Radio Maria, grazie per tutto quello che fai non solo per il mondo e per i più poveri, ma anche per noi italiani e per le nostre famiglie. Se non ci fosse la tua Luce a illuminare le nostre vite, vivremmo nel buio del peccato. Grazie!
7/12/2023
Samuele
A tutti coloro che collaborano con Radio Maria, grazie!
Grazie per il prezioso lavoro che fate per noi, uomini e donne, che con devozione profonda ascoltiamo e seguiamo la voce di Nostra Madre Maria!
6/12/2023
Elisabetta
Carissimi di Radio Maria, vi ascolto con tantissima gioia tutti giorni, è una bellissima compagnia per me in questo momento di grande prova. Tantissimi saluti a tutti voi, un caloroso abbraccio e un saluto speciale a Padre Livio.
6/12/2023
Angelo
Cara Radio Maria,
sono un vostro caro sostenitore ormai da anni…
Ammiro il lavoro che fate, ma soprattutto ammiro il caro Padre Livio, al quale voglio rivolgere un GRAZIE per l'immenso lavoro di evangelizzazione che svolge ogni giorno.
Con affetto Angelo
6/12/2023
Giovanna
Sono una nonnina di 87 anni, ringrazio Radio Maria perché mi accompagna in tutte le mie giornate, tenendomi compagnia sia durante gli orari di preghiera che non...
Sostegno Radio Maria da anni e continuerò a farlo in modo da poter, anche io nel mio piccolo, dare sostegno ai Paesi più bisognosi della voce della Regina della Pace
Un abbraccio Giovanna
6/12/2023
Christina
Per me Radio Maria è stato un percorso di crescita spirituale interiore. Tutto ciò che ascolto in Radio lo accolgo e lo tengo custodito nel cuore.
6/12/2023
Michele
Ho sempre trovato conforto nelle parole di Radio Maria, ho iniziato a trasmetterle a chi mi sta attorno, così da potermi circondare di gioia.
6/12/2023
Mario
Voglio lasciare la mia testimonianza di vita con Radio Maria per ringraziarla!
Tutte le sere mi è difficile addormentarmi e spesso arrivo a tarda sera che sono ancora molto agitato..
la Lettura Cristiana di Padre Livio delle 00.27 è in grado di rasserenarmi e calmarmi e subito dopo averla seguita con attenzione ed aver recitato un Sette Pater Ave Gloria riesco a dormire sonni tranquilli
Viva Radio Maria, la Radio della Madonna
6/12/2023
Lucia
Ogni mattina parto di casa alla stessa ora per andare a lavoro che dista all'incirca 10 minuti da casa
Mi sintonizzo ogni giorno su Radio Maria ed amo arrivare nel momento in cui viene presentato il Santo del giorno
Amo poter conoscere le storie di tutti i Santi, diversi ogni giorno ed uno più particolare del precedente
La sera non vedo l'ora di poter tornare a casa ed ascoltare la catechesi delle 16.15 del caro Padre Livio, non me ne perdo una!
6/12/2023
Gianfranco
Caro staff di Radio Maria, grazie di essere entrati nella mia casa e farmi compagnia. Sono vedovo e ormai molto anziano, ma grazie alle vostre voci e all'amore della Madonna non sono più solo.
6/12/2023
Alberta
Siete un dono grandissimo e non riesco ad immaginare il mondo senza Radio Maria. Grazie di vero cuore perché avete risanato tantissime famiglie riportandole a Gesù e Maria.
6/12/2023
Sara
Sono circa 2 anni che vi ascolto...Grazie a voi ho imparato il Rosario ed ho capito l'importanza della Preghiera...quella del 💗 e dell'anima! Grazie alla Preghiera sono più tranquilla e rilassata...Siete diventati degli amici!!!Vi ringrazio per la compagnia e per tutto ciò che fate!Sara da Varese
5/12/2023
Alberto
Nel 2005,dopo la morte a gennaio di mio padre e quella di Giovanni Paolo II ad Aprile, precisamente a giugno, l'autoradio ogni tanto si sintonizzata da sola su RadioMaria, sempre con Padre Livio, convertirmi, è stato semplice, non ho più cambiato stazione.
5/12/2023
Silvia
“Radio Maria non lascia mai solo nessuno.” Non è solo un modo di dire, ma è la realtà che fa andare avanti tante persone ogni giorno.
5/12/2023
Davide
Seguo Radio Maria da vent’anni ed è per me il mio dolce porto sicuro.
5/12/2023
Mirella
La mattina quando accompagno mia figlia Dalila a scuola, mi chiede sempre di accendere su Radio Maria così da poter iniziare la giornata con una piccola preghiera assieme.
5/12/2023
Carolina
Penso che non ci sia famiglia più unita di chi crede in Radio Maria e la sostiene con tutti i mezzi a disposizione. Radio Maria insegna che si può far del bene anche con poco.
5/12/2023
Edoardo
Sono Edoardo e vivo Radio Maria ogni giorno ascoltando le testimonianze di Padre Livio.
Ringrazio tutte le persone che fanno parte ella Radio e che fanno in modo di non lasciarci mai soli.
5/12/2023
Giovanni
Credo nel bene che la Radio mi trasmette tutti i giorni, sperando che arrivi in tutte le case del mondo, e che venga accolto con calorosità da tutte le famiglie.
5/12/2023
Gabriella
Stavo percorrendo la strada sbagliata, ma le catechesi di Padre Livio mi hanno fatto capire qual è la strada giusta da percorrere per essere una persona buona.
5/12/2023
Miriam
Causa un pericoloso incidente sono costretta a letto. Questa brutta vicenda ha fatto in modo di farmi avvicinare a Radio Maria che mi tiene compagnia e non mi fa sentire sola.
5/12/2023
Valeria
Vivo ogni giorno con la speranza che nel mondo ci sia la bontà che Radio Maria infonde nei cuori degli ascoltatori.
5/12/2023
Ciao a tutti voi,
ho trovato Radio MARIA che ero adolescente, dopo una grande delusione d'amore cominciai ad avvicinarmi a Gesù, cominciai dalla Bibbia, sentivo una grande dolcezza ma non la capivo e chiedevo aiuto, girando le stazioni una sera mi sentivo sola e trovai Radio Maria, ed ecco la luce che mi accompagna ancora. La mia gioia era il venerdì quando addirittura Padre Livio faceva una catechesi tutta per noi giovani, potevo non uscire, c'era a casa qualcuno che mi dava appuntamento e non potevo mancare... e finalmente Gesù mi parlò con parole chiare dandomi l aiuto più grande, Maria! Registravo con le casette... Padre Livio, Roberta, Don Tino, Mons.Grillo, diventarono i miei fratelli e sorelle. Che famiglia stupenda che ho! Sono passati quasi 30 anni, ora ho una bambina e vi ascoltiamo giorno e notte insieme, sempre!!
Vi voglio bene, Manuela
4/12/2023
Brian
Sono un sostenitore di Radio Maria da sempre, è una cosa che mi hanno tramandato i miei genitori e sono felice di dare vita tutti i giorni alla Radio, è come se fosse casa mia.
4/12/2023
Daniele
Sono un ascoltatore italiano trasferitosi in Australia che ha la splendida possibilità di ascoltare sia Radio Maria Italia che Radio Maria Australia tramite la vostra applicazione di “Radio Maria nel Mondo”.
Quest’ app ha fatto in modo che io possa stare vicino ai miei familiari in Italia e conoscere anche le culture e le voci nel mondo.
Ringrazio di cuore e un abbraccio dall’ Australia.
4/12/2023
Greta
Radio Maria è entrata nella mia vita dopo una perdita dolorosa che mi ha quasi tolto la vita.
Radio Maria mi ha dato la forza di andare avanti e affrontare tutto quello che mi si presenta come ostacolo perché come sostegno avrò sempre le voci di Radio Maria.
4/12/2023
Francesco
Radio Maria nel mio cuore giorno e notte, con voci angeliche che accompagnano me e la mia famiglia nelle ore notturne e risvegliano i nostri cuori tutte le mattine.
Tutto ciò che fate è meraviglioso, un abbraccio caloroso dalle Marche.
4/12/2023
Alessandra
Cara Radio Maria,
Sono una ragazza di 22 anni e con mia nonna partecipo all’animazione missionaria di Pomeriggio Insieme, è per noi un ottimo modo di aiutare le varie Radio Maria nel mondo e di trascorrere un po’ di tempo insieme.
Ci tengo tanto a ringraziarvi per tutto quello che fate e per l’amore che riuscite a trasmetterci.
4/12/2023
Ginevra
Sono in una casa di riposo e Radio Maria è sempre presente durante le mie giornate.
Voglio ringraziare tutto lo Staff e tutti i conduttori, che trasmettono cultura e amore per la Regina della Pace.
4/12/2023
Alice
Ascolto Radio Maria da quando sono piccola grazia a mia mamma.
Nella nostra casa è sempre stata una costante, ci ha sempre trasmesso pace e serenità.
Sosterrò sempre Radio Maria per dare nel mio piccolo un aiuto in questa missione per l’evangelizzazione.
Un abbraccio
4/12/2023
Elisa
Sostengo Radio Maria perché mi accompagna in ogni luogo con affetto e seguo le trasmissioni condotte da Padre Livio e Roberta.
Mi tengono compagnia in tutte le situazioni che vivo nella mia vita e non mi sento mai sola.
Ringrazio la Radio e i sostenitori come me che credono in ciò che sostengono e fanno in modo di farla andare avanti.
4/12/2023
Cristian
Per me Radio Maria è un sostegno morale, mi aiuta a superare i momenti di difficoltà con estrema voglia di continuare a vivere le mie giornate col sorriso.
Ascolto Radio Maria tutti i giorni, con la consapevolezza che sarà sempre al mi fianco con tutto l’amore con cui ci accoglie.
29/11/2023
Lucia
Grazie Radio Maria, ti ascolto dal 2013. Mi hai portata a Medjugorje lo stesso anno e da allora,non ho mai smesso di ascoltarti. Non sono mancate le prove in questo tempo ma ho vissuto il giogo del dolore con gratitudine ed affidamento a Gesù e Maria.
Possa tu, per mezzo del caro Padre Livio, guidarci nel tempo dei segreti sulla via che la Madre ha preparato per l'umanità.
Cammina con noi!!! Tienici svegli come sentinelle! Con te andremo ovunque!
29/11/2023
DANIELA
Ascolto Radio Maria da più di 25 anni..ormai non li conto più!Ho iniziato da ragazza in un periodo buio,lontano dal Signore sintonizzandomi con il S.Rosario di mezzanotte,sentivo una grande e inspiegabile attrazzione,così è incominciato il mio cammino di fede che da alcuni anni mi ha portato a condurre un gruppo di preghiera sempre accompagnata da chi nella radio presta un servizio prezioso ad incominciare dal grande Padre Livio e dunque devo ringraziare l'opera di evangelizazzzione che la radio compie ogni giorno senza sosta.Sostengo tutti voi e prego per voi tutti!
Con infinita riconoscenza
28/11/2023
LUCIA
E' DA QUALCHE MESE CHE ASCOLTO RADIO MARIA DURANTE IL TRAGITTO CASA-LAVORO, MI STA AIUTANDO TANTO, MI RASSERENA, PIANGEVO OGNI MATTINA IN MACCHINA PER PROBLEMI LEGATI AL LAVORO. GRAZIE A VOI CHE MI ACCOMPAGNATE ADESSO VA MEGLIO.
26/11/2023
Enrico
Grazie Radio Maria , mi tieni sempre compagnia tutta la giornata ti ascolto 24h , grazie che mi fai pregare sempre il rosario e tutte le altre preghiere. W radio Maria e W Maria!!!
19/11/2023
Per me radio Maria è un'amica, non mi fa sentire sola, essendo una persona sola senza amici, e tutte le catechesi mi hanno insegnato sempre qualcosa in più per avvicinarmi sempre di più a Dio
17/11/2023
Grazie RadioMaria, ho iniziato ad ascoltare il rosario con Te dal 1988, l’anno in cui ho fatto l’esame di maturità; alla sera, mentre studiavo, mia mamma accendeva la radio, così tra una parola e l’altra sentivo in sottofondo le Ave Maria, che mi rincuoravano e mi davano forza per affrontare l’esame. Da quell’anno, non ho mai smesso di ascoltarti, anche se per pochi minuti al giorno e soprattutto a dire almeno una parte del rosario ogni giorno.
Grazie!
17/11/2023
Gian Domenico
Grazie Radiomaria, anche a te d. Livio che ci in trattieni sempre con le tue catechesi! A partire da mamma (che me l'ha fatta conoscere) Radiomaria è interessante e ti tiene compagnia. Grazie!
15/11/2023
Monica
Grazie a Radio Maria che mi tiene compagnia, posso seguire i programmi a me interessati (es. Famiglia in rinascita, il santo rosario, le lodi l'ora media i vespri e le sante messe, i frammenti di vita quotidiana, le catechesi di Padre Livio...), grazie anche tutti i ragazzi di Radio Maria. Monica.
31/10/2023
Un saluto a tutti; mi chiamo Gabriella ho 39 anni ed ascolto ormai da anni, più di 20 anni, Radio Maria. Devo ammettere che è un importante punto di sostegno per la mia crescita personale di fede cattolica.
La Madonna Santissima è in sintonia armoniosa con la Radio e si serve di essa per diffondere i suoi sentimenti e messaggi.
Grazie un caro saluto Gabriella
3/7/2023
Filippo
Grazie Radio Maria perché sei una luce che trasmette con grande passione ed entusiasmo . È molto complicata la vita e anche stare insieme agli altri non è semplice. Ogni giorno presenta delle difficoltà . Solo Gesù e Maria insieme allo Spirito Santo ci danno conforto in questi tempi di gravi tribolazioni. Provare e riprovare senza sapere quale direzione però almeno avere il conforto di Maria. Grazie alle vostre trasmissioni. Grazie della possibilità di ascoltarvi.
29/6/2023
Monica
Grazie per avermi dato l"opportunità di mettermi sotto il "Manto della Madonna " , di aver seguito in diretta la messa di 25 giugno alle ore 10.30 dal santuario Santo Spirito di Sassari -Roma e di aver seguito l'Angelus e preso la benedizione di Papa Francesco. Grazie voi volontari di Radio Maria che mi fate compagnia tutti i giorni. Anche quando sono in macchina la radio e sintonizzata su Radio Maria. Monica da Musile.
24/6/2023
Monica
Ciao sono Monica, volevo dire che vi seguo da 13 anni, anche quando sono in macchina la stazione della radio è sempre su Radio Maria. Quando posso recitò il santo rosario lodi/vespri ascolto le messe.Ascolore molto volentieri molti altri programmi esempio catechesi, "famiglie in rinascita " di Madre Elvira e tanti altri programmi.
12/5/2023
Tiziana
Grazie Radio Maria. Ho trovato conforto nelle tue catechesi in momenti faticosi della mia vita. Ascoltarti aumenta la mia fede e mi dà speranza.
6/5/2023
Mariantonietta
Salve sono Mariantonietta Donnarumma conosco Radio Maria da diversi anni ma ho iniziato ad ascoltarla con profondo interesse durante il periodo del covid amo le catechesi di Padre Livio ho una grande ammirazione per la sua schiettezza è uno dei pochi Sacerdoti di cui mi fido. La mia conversione è avvenuta 35 anni fa grazie ai testi di Maria Valtorta e averla ritrovata in Radio Maria mi ha riassicurata sull onestà della Radio oltre ai Messaggi della Regina della Pace che seguo ogni 25. Grazie di tutto
Siano lodati Gesù Giuseppe e Maria
21/2/2023
Andrea
Salve, sono Andrea Ippoliti di Serrapetrona (Macerata), ho 36 anni, lavoro in ospedale come operatore sanitario. Ascolto Radio Maria da diversi anni, ancora non avevo il dono della fede e per mezzo di una mia carissima zia di Fermo e soprattutto la mia conversione avvenuta a Lourdes ho ritrovato quello che ancora cercavo.
29/12/2022
Francesco
Ho conosciuto radio Maria nel 1995 tornando in macchina a casa con mia mamma da scuola un giorno cambiando stazione sulla radio della macchina ho trovato radio Maria che in quel momento stava trasmettendo il programma di Roberta che allora ricordo nel suo programma i saluti erano divisi in tre gruppi uomini donne e dall'estero saluti e dediche .Da allora non vi ho mai abbandonati ...Da allora vi invio una offerta . .Proprio stamattina mi sono recato alle poste per in inviare la mia piccola offerta per la clessidra Italia .Grazie per quello che fate
20/12/2022
Francesca
Dal lontano 2008 ,quando mia mamma mi disse “ guarda cosa ho scoperto…” e , insieme, ci siamo connesse a www.radiomaria.it e abbiamo ascoltato Padre Livio in diretta io non ho più smesso di ascoltarvi, di pregare con voi e trasmettere i valori della religione cattolica alla gente che incontro e che conosco qui in Scozia . Ringrazio Maria per averci donato una voce cristiana nelle nostre case e nei posti di lavoro, vi ringrazio per la grande compagnia che mi fate durante la giornata e prego il Signore che protegga tutto lo staff di Radio Maria. Con affetto prego per voi,
Francesca
9/11/2022
Caro Padre Livio, grazie per l'immenso lavoro di evangelizzazione che svolge ogni giorno. La sua gioia e il suo entusiasmo sono davvero contagiosi. Radio Maria mi aiuta ogni giorno a conservare la fede e a proseguire con coraggio nel mio pellegrinaggio terreno. Grazie per tutto! Un caro saluto, che Dio la benedica e la protegga.
2/11/2022
Marco
Ho iniziato ad ascoltare questa radio per caso, circa sei/sette mesi fa all'uscita del lavoro di sera, sentii la voce del bravissimo Padre Livio nel suo programma, è stata una calamita per me, per la mia anima. Da allora seguo tutti i giorni, da allora ho iniziato a pregare molto di più sopratutto il Santissimo Rosario, come se avessi avuto una chiamata. E' stato un colpo di fulmine e grazie a voi, cerco di condividere le preghiere che pubblicate sui social con la mia famiglia e non solo. Da quando vi seguo, ho capito il vero significato di preghiera e il mio cuore è in pace. Dio vi benedica.
22/10/2022
Giambruno
Grazie Radio Maria ,perché mi tieni compagnia anche di notte. Soffro di depressione e di disturbi del sonno da più di 20 anni; la vostra radio è anche la mia radio. I vostri programmi sono interessanti, perché valorizzano il cristianesimo e sono dalla parte della Verità. È una radio diversa dalle altre; con voi ho imparato ad apprezzare il Santo Rosario e la preghiera in generale. Grazie ancora!
16/10/2022
Ascolto spesso Radio Maria perchè trovo interessanti e stimolanti soprattutto le catechesi, e mi piace pregare con voi. Quest'estate un male brutto e improvviso ha portato via la mia mamma, senza darci più tempo. Proprio nelle sue ultime ore vi abbiamo ascoltati con la radio accanto al letto e abbiamo pregato insieme prima di salutarci. Siete stati un dono per lei come già lo eravate per me. Grazie di cuore per la vostra opera meritoria, Dio vi benedica e protegga. AC
10/9/2022
Maria Pia
Caro Padre Livio, da 35 anni seguo Radio Maria.
Con gioia rinnovo ancora tutta la mia gratitudine per quanto sta facendo alla mia anima: mi ha rigenerato nella fede in Gesù VERO DIO E VERO UOMO, mi ha aiutata ad amare la SANTA VERGINE come la mia mamma del Cielo a rispettare e seguire con fiducia il Santo Padre. Ho imparato ad amare i miei fratelli. Ancora grazie con tutto il cuore .
Che il Signore la benedica , la protegga e faccia splendere su di lei il Suo Volto.
2/8/2022
Giacomo
Al termine della giornata lavorativa, dopo avere fatto tutte le "operazioni" afferenti al rientro in casa, mi seggo sulla mia poltrona preferita ed ascolto Radio Maria ed è il momento più distensivo della giornata. L'ascolto sin quando vado a letto, per non parlare della domenica, l'ascolto tutto il giorno. Non ho neppure acquistato il decoder. Ormai la tv non l'accendo più. Sono sempre stato credente, ma troppo spesso tiepido. Radio Maria mi ha avvicinato molto di più al Signore. Dobbiamo anelare alla nostra Patria Celeste, fratelli, altrimenti che senso ha tutto questo?
29/7/2022
stefania
Ringrazio la Madonna, Radio Maria, P. Livio, perché ci esortano a dedicare del tempo alla preghiera, a stare con Gesù. Da quando ho aumentato gli spazi dedicati all'adorazione, all'Eucaristia, mi sembra di essere tornata anzi di essere finalmente arrivata a "Casa" nel Signore, il Tesoro dove ci sono cose nuove e cose antiche. Spero di aver imparato a consacrarmi, affidarmi a Maria e a Gesù. Vi ringrazio di cuore e vi voglio bene. Stefania
25/7/2022
Maria Pia
Cara Radio Maria.
Ci vorrebbero tutte le parole migliori del vocabolario per esprimere il mio ringraziamento a te, che ora sei la mia unica fonte di informazione e di aggiornamento teologico e culturale.,
Con te ho imparato ad amare Gesù e la Santa Vergine ,la Chiesa e il Papa, a desiderare i Sacramenti della Riconciliazione e dell'Eucaristia
l
Ho conosciuto tanti Santi .
In questi 30 anni di amicizia mi hai accompagnata nei momenti di gioia e di dolore.
Sei stata fedele e perseverante .
Ringrazio la Santa Vergine perché sei un suo dono. Ti voglio bene . Maria Pi
26/5/2022
antonio
Salve, sono Antonio da Salerno.
Ascolto Radio Maria da qualche anno, puntualmente.
Eh si, la trasmissione di Roberta delle 14 (sempre preparata e chiara) e padre Livio (che dire? super) prima delle 20 ed Andrea a seguire con le genuine preghiere dei ns. bambini, sono diventati un piacevole impegno quotidiano nei trasferimenti in auto.
Desidero ringraziare voi tutti per quanto ci regalate, e sopratutto i vs. volontari, cari giovani senza il cui impegno, come in altri campi del sociale, tante realtà non potrebbero proseguire.
Grazie di cuore. Evviva Maria, ns. madre, e pace pace nel mondo.
18/5/2022
Grazie a P. Livio e a Radio Maria perché mi guidano in questo tempo. Gesù dice: viene il principe del mondo, contro di Me non può nulla. Rimanete in Me e Io in voi perché senza di Me non potete fare nulla. Grazie perché P. Livio con le sue riflessioni mi aiuta proprio a stare con Gesù e con Maria nella preghiera. Pace e Gioia Stefania
11/5/2022
Davide
Mi chiamo Davide,ho avuto nella mia vita dei brutti periodi,in quei momenti ascoltavo Radio Maria,pregavo e mi dava pace e gioia;ringrazio il Signore per avermi dato l'opportunità di avere una famiglia e un lavoro.Un ringraziamento speciale a Padre Livio che con i suoi insegnamenti mi rimetteva in carreggiata.Ricordo una trasmissione che mi piaceva tantissimo,era "Frammenti di Luce" di don Igino Silvestrelli e anche Padre Amorth.
20/3/2022
Antonietta
Sono Antonietta della provincia di Matera, vi ringrazio di cuore per tutto quello che fate per me e per tanti fratelli e sorelle che spesso sono in viaggio.
Ascolto radio Maria al mattino quando vado al lavoro e alle 14,30 quando rientro dal lavoro.
vivo con attenzione quei momenti di ascolto, mi edificano sempre. Radio Maria è diventata un amica per me. La benedico .
Nei momenti di solitudine e di difficoltà mi è di conforto e mi conferma sempre più in tutto quello vivo da tempo nella Fede.
In tutte le situazioni mi trovi, invoco il nome di Gesù e di Maria e sempre sento il loro Amore.
14/3/2022
Simone
Grazie radio Maria per la vostra preghiera che ci riempie il cuore di gioia
2/3/2022
Per me Radio Maria è la luce che mi guida in questa vita terrena.
GRAZIE Padre Livio perchè Lei è un dono prezioso della Madonna.
9/1/2022
GRAZIE a Padre Livio per le sue parole e il suo timbro di voce forte e allo stesso tempo rassicurante, di chi sa ciò che dice, di chi crede in ciò che fa, di chi sa arrivare fin dentro l’animo ferito di coloro che non trovano la strada per entrare o rientrare sotto l’ala protettiva del Signore. Questo è il primo dono ricevuto: Padre Livio e la sua presenza apparentemente casuale per radio tutte le volte in cui avevo bisogno di eliminare la nebbia! Disse Ungaretti “ Dopo tanta nebbia…a una una si svelano le stelle”!!Padre Livio e Radio Maria le mie stelle che mi stanno guidando verso il Signore
8/1/2022
stefania
Grazie a Radio Maria, a P. Livio perché ci accompagna in questi tempi difficili, grazie alla Madonna che ci porta Gesù: la Pace, la Benedizione da cercare nella preghiera continua per essere gioiosi e pieni di Fede nel Padre, di Speranza nel Figlio, di Carità con lo Spirito Santo. Per me la preghiera è diventata ancora più importante e mi spinge a dissotterrare il talento che non ha dato ancora tutto il suo frutto; spero che la Regina della Pace e Gesù Sapienza incarnata mi guidino ad andare verso coloro che soffrono per portare proprio Loro senza paura e con tenerezza. Stefania
31/12/2021
Carolina
Grazie a Dio per tutti i doni di quest’anno, senza il Signore niente si può fare.
Grazie a Gesù e allo Spirito Santo, a San Giuseppe e alla Nostra Mammina Vergine Maria amata del mio cuore. Eternamente grazie, vi amo molto.
Grazie a Radio Maria, a padre Livio, a Marija di Medjugorje e alle sue telefonate, che ci insegnano tanto.
Con amore e speranza nel Signore un buon anno a tutti i fratelli di Radio Maria.
28/12/2021
Lucia
Grazie Radio Maria per esserci sempre vicina! Era unpomeriggio del 2013 e mentre mi trovavo in macchina mi sono sintonizzata sulla tua frequenza: padre Livio stava parlando di Medjugorje. Non avrei mai potuto immaginare di raggiungere, alcuni mesi dopo,quel luogo pieno di grazie a me così estraneo! La Regina della Pace mi stava chiamando attraverso la voce di padre Livio!
Grazie
Radio Maria per essere luce in questi tempi bui! Continua a brillare e ad essere testimone della bellezza del Cristianesimo, testimone della Verità!
Grazie.... semplicemente.... grazie!!!
23/12/2021
LINDA
Non posso più stare senza radio Maria, non passa giorno che io ascolti le parole o legga il blog di Padre Livio! Quanto bene mi fanno i tuoi pensieri quotidiani. Mi aiutano ad affrontare le giornate e i problemi della vita. Io ho cominciato da poco ad ascoltarvi ma mi siete già famigliari. Come se vi conoscessi da tanto tempo. Ho ascoltato l'audio sulla diffamazione mediatica. Ma quant'è bello sentire Roberta che difende e protegge il suo direttore. Si capisce che vi volete bene. Satana è proprio stupido crede di farvi del male e invece fa uscire il meglio di voi. Vi penso tantissimo!
23/12/2021
Loretta
Un giorno una mia cugina stava ascoltando la radio.
Non sentendo canzoni le chiesi
Ma che radio e'
È radio Maria ascoltala e molto bella..
Al momento non le diedi grande importanza.
Infatti era sotto Natale e io andai in montagna con i miei e mia sorella.
Vinsi con dei punti una radio vecchio stile che prendeva poche stazioni ma che prese invece benissimo radio Maria.
Siccome amo disegnare, fuori nevicava cominciai appunto a colorare il mio disegno.
Ebbene non l'ho più lasciata.
La adoro la ascolto in macchina quando cucino insomma senza non potrei più vivere
Grazie a tutti e buon Natale.
22/12/2021
Shira
Ciao...io ho conosciuto Radio Maria da poco e devo dire che ora non ne posso più fare a meno....le Catechesi di Padre Livio le sue parole in questo momento così complicato , mi hanno conferito una consapevolezza più grande della vita....ho riscoperto la Fede... e di conseguenza la serenità nel vivere quotidiano.
I libri di Padre Livio i e il desiderio di recitare il Santo Rosario ora accompagnano tutte le mie giornate.
Grazie Radio Maria
17/12/2021
Laura
Anche io mi ero unita al coro di quelli che tanti tanti anni fa criticavano Radio Maria per i suoi ripetitori.. non l´avessi mai detto! Un venerdí sera, sola a casa ho acceso la radio e ho sentito la catechesi del venerdí di padre Livio... era il 2004 e mi sembra ieri: avevo 27 anni e ora ne ho 44. Ora sono sposata e ho quattro figli.. la nostra offerta é sempre pronta, vi ascolto sempre qua dalla Germania e la mattina la canzone " Padre Nostro" ci accompagna a colazione.
Tutto quello che ho imparato lo traduco e lo do, poveramente, a quelli di qui.
Grazie grazie grazie!
3/12/2021
Elena
Mi chiamo Elena. Ricordo da bambina, appena sveglia, la prima cosa che sentivo erano le musiche di Radio Maria e dicevo a mia mamma “dai mamma, mi sono appena svegliata, spegni quella roba!” . Ora, a distanza di 30 anni, tutti i giorni al lavoro, con le mie cuffiette, non riesco a farne a meno! Dalle preghiere, alle catechesi di Padre Livio, ai pomeriggi con Roberta, ai consigli di vario tipo dei diversi Dottori, per la coppia, per i figli, a come affrontare questo tempo di prova da cristiana! Che dire? Grazie mamma, grazie Radio Maria, grazie a Dio e alla Regina della Pace e grazie a voi!!!!!
30/11/2021
Ignazio
Le vostre preghiere del mattino e della sera mi piacciono molto e sono le mie preferite. Grazie
29/11/2021
stefania
Ringrazio la Madonna perché ci invita a Gioire, a lasciarci riempire d'Amore che è Signore e da' la Vita; perché ci esorta a camminare uniti a Gesù che è la Via; perché come dice padre Livio vuole portare il Paradiso, la Verità sulla terra; perché ci ricorda di amare i fratelli con Gioia, nella vera Pace. Ringrazio la Regina della Pace perché ci vuole Liberi dai legami che vogliono allontanarci dal Signore e La ringrazio per Radio Maria, per tutto lo staff pieno di voci e volti Gioiosi. Grazie a tutti Stefania
26/11/2021
MAURO
ascolto radio Maria da ca 30 anni, una guida sicura nel buio pesto del mondo attuale, in mano al maligno. Purtroppo in famiglia ( per noi sposati da 35 anni e per mia figlia ) stiamo passando un periodo difficile per, e a volte si vacilla nelle certezze della Fede, sentendo nella ns miseria erroneamente Dio come assente o lontano...
Padre Livio è una Luce nelle tenebre, un profeta moderno coraggioso e tenace, che nulla teme.. che Dio e la Regina della Pace gli concedano di guidare ancora questa radio benedetta, faro nelle tenebre.
Preghiamo gli uni per gli atri Fam Mauro Luppichini Torino
18/11/2021
Daniela
Ringrazio la Regina della Pace x aver concesso la Grazia a Radio Maria che esista ...grazie a radio Maria ...ha cambiato la mia vita ...mi ha rinnovato la fede ..che c’era comunque..ma tiepida ...!!.. con le sue preghiere quotidiane mi ha risvegliato e aiutato a pregare più come cristiana fervente ...e non solo ...!! le catechesi di Padre Livio vere perle preziose che risvegliano l’anima ...! che scuotono !... grazie ai conduttori ...!.. ai meravigliosi volontari che con pazienza e gentilezza sempre accompagnano noi ascoltatori ...! Grazie a radio Maria !!! Strumento prezioso e indispensabile
5/11/2021
Francesca
Sono Francesca e ascolto Radio Maria da più’ di venti anni e ricordo quando era ancora agli inizi e quando San Giovanni Paolo II, allora Papa Wojtyla, la promosse come la radio che diffonde il Vangelo e la voce di Maria in tutte le case e i posti di lavoro in Italia e ora anche nel mondo
Prego sempre per Radio Maria e tutto lo staff e per le Radio Maria in Africa
Siete un Miracolo e ringrazio la Madonna che ci ha dato il dono di Radio Maria
Che Dio vi benedica e vi accompagni sempre
Francesca
1/11/2021
Annamaria
Radio Maria è una grande famiglia! E come una famiglia ti sostiene, ti dà conforto, ti incoraggia, ti ascolta e ti consiglia senza mai lasciarti solo. La voce di padre Livio e dei volontari mi accompagna da quasi 20 anni! Prego affinché questo Miracolo raggiunga quanti più cuori possibile. Grazie a tutti voi, che Dio vi benedica.
29/10/2021
Carissimo Padre Livio,
ho scoperto Radio Maria per caso e da allora l'ascolto sempre: sostegno nella preghiera e conforto in questi tempi oscuri. Ringrazio i Volontari della radio in particolare per i momenti di preghiera. Ringrazio Lei Padre Livio per le catechesi vere e proprie opere d'arte. Con le Sue catechesi ho scoperto la divina bellezza del Cristianesimo, l'importanza - non solo religiosa - di impostare la vita come pellegrinaggio verso l'eternità. Grazie perchè mette in guardia dai tranelli del maligno monito fondamentale ma ormai dimenticato. Grazie Madonna per il Tuo soccorso.
20/10/2021
Guido
Sono molto contento di ascoltare Radio Maria. Mi dà tanta pace e serenità, ogni giorno. Grazie a tutti i volontari dell'emittente, e un saluto di cuore a Padre Livio.
18/10/2021
EMILIO
Sono Emilio,
Radio Maria è la mia compagnia quotidiana, soprattutto durante il lavoro. Dopo una esperienza a Medjugorie, ho iniziato ad ascoltarla dal 1996. Oggi sono orgoglioso di essere sostenitore. Grazie a Padre Livio a Roberta e a tutto lo staff, siete la Forza della Madonna per farci giungere la Sua voce. Grazie a Dio di Esistere.
16/7/2021
ALESSIA
Ascolto Radio Maria da quando andavo alle scuole superiori, perchè l'ascoltava mia madre in casa. Da allora non l'ho mai abbandonata.
Sono mamma ormai da 20 anni, ho 4 figli e anche loro riconoscono le musiche di Radio Maria. Anche in auto la mia radio è sempre sintonizzata su Radio Maria.
Posso dire che è stata la mia compagna di vita, il faro che mi ha indicato la strada. Quando mi sento triste e mi assalgo i pensieri e le preoccupazioni subito accendo Radio Maria. Le voci, i canti mi acquietano l'anima. GRAZIE di esserci.
2/7/2021
maria antonietta
Mi chiamo Antonella e sono una vostra ascoltatrice e sostenitrice dal 1999. Radio Maria è per me la voce di DIO che ha guidato ed accompagnato la mia crescita spiritale in tutti questi anni. Rimango sempre incantata ascoltando le Vostre trasmissioni, gli argomenti trattati e la bravura dei conduttori, nessuno escluso. Siete la mia linfa, il mio ossigeno, quell'acqua che rigenera e ristora l'anima per non parlare della bellezza della musica e dei canti trasmessi.....insomma non riesco a fare a meno di voi!!!! GRAZIE a Voi e GRAZIE a DIO per tutto quello che fate.
Antonella
1/7/2021
Daniele
L'ascolto è un faro che ci guida tutti i giorni. Grazie.
30/6/2021
Denise
Sono brasiliana. Parlo poco la lingua italiana ma la comprendo. Ascolto radio Maria Italia e mi piace molto Padre Livio. Vorrei convertire tutti, molti hanno seguito il mio esempio. Radio Maria Italia e Padre Livio mi danno molta forza e coraggio per perseverare. Grazie
18/6/2021
Grazie all'ascolto ho acquistato consapevolezza e Fede. Vi ringrazio per la vostra presenza.