Scrivi la tua testimonianza

La Redazione di Radio Maria si riserva il diritto di mostrare la tua testimonianza.
Riceverai una mail di conferma appena il processo sarà ultimato.
I tuoi dati
I dati sotto indicati non verranno visualizzati sul sito
Nome*
Vuoi mostrare il nome sul sito?*

Se desideri ricevere il "Libretto di Preghiere" di Radio Maria

Inserisci il tuo indirizzo

Consenso*

Testimonianze pubblicate

9/1/2022
GRAZIE a Padre Livio per le sue parole e il suo timbro di voce forte e allo stesso tempo rassicurante, di chi sa ciò che dice, di chi crede in ciò che fa, di chi sa arrivare fin dentro l’animo ferito di coloro che non trovano la strada per entrare o rientrare sotto l’ala protettiva del Signore. Questo è il primo dono ricevuto: Padre Livio e la sua presenza apparentemente casuale per radio tutte le volte in cui avevo bisogno di eliminare la nebbia! Disse Ungaretti “ Dopo tanta nebbia…a una una si svelano le stelle”!!Padre Livio e Radio Maria le mie stelle che mi stanno guidando verso il Signore
8/1/2022
stefania
Grazie a Radio Maria, a P. Livio perché ci accompagna in questi tempi difficili, grazie alla Madonna che ci porta Gesù: la Pace, la Benedizione da cercare nella preghiera continua per essere gioiosi e pieni di Fede nel Padre, di Speranza nel Figlio, di Carità con lo Spirito Santo. Per me la preghiera è diventata ancora più importante e mi spinge a dissotterrare il talento che non ha dato ancora tutto il suo frutto; spero che la Regina della Pace e Gesù Sapienza incarnata mi guidino ad andare verso coloro che soffrono per portare proprio Loro senza paura e con tenerezza. Stefania
31/12/2021
Carolina
Grazie a Dio per tutti i doni di quest’anno, senza il Signore niente si può fare.
Grazie a Gesù e allo Spirito Santo, a San Giuseppe e alla Nostra Mammina Vergine Maria amata del mio cuore. Eternamente grazie, vi amo molto.
Grazie a Radio Maria, a padre Livio, a Marija di Medjugorje e alle sue telefonate, che ci insegnano tanto.
Con amore e speranza nel Signore un buon anno a tutti i fratelli di Radio Maria.
28/12/2021
Lucia
Grazie Radio Maria per esserci sempre vicina! Era unpomeriggio del 2013 e mentre mi trovavo in macchina mi sono sintonizzata sulla tua frequenza: padre Livio stava parlando di Medjugorje. Non avrei mai potuto immaginare di raggiungere, alcuni mesi dopo,quel luogo pieno di grazie a me così estraneo! La Regina della Pace mi stava chiamando attraverso la voce di padre Livio!
Grazie
Radio Maria per essere luce in questi tempi bui! Continua a brillare e ad essere testimone della bellezza del Cristianesimo, testimone della Verità!
Grazie.... semplicemente.... grazie!!!
23/12/2021
LINDA
Non posso più stare senza radio Maria, non passa giorno che io ascolti le parole o legga il blog di Padre Livio! Quanto bene mi fanno i tuoi pensieri quotidiani. Mi aiutano ad affrontare le giornate e i problemi della vita. Io ho cominciato da poco ad ascoltarvi ma mi siete già famigliari. Come se vi conoscessi da tanto tempo. Ho ascoltato l'audio sulla diffamazione mediatica. Ma quant'è bello sentire Roberta che difende e protegge il suo direttore. Si capisce che vi volete bene. Satana è proprio stupido crede di farvi del male e invece fa uscire il meglio di voi. Vi penso tantissimo!