Scrivi la tua testimonianza

"*" indica i campi obbligatori

La Redazione di Radio Maria si riserva il diritto di mostrare la tua testimonianza.
Riceverai una mail di conferma appena il processo sarà ultimato.
I tuoi dati
I dati sotto indicati non verranno visualizzati sul sito
Nome*
Vuoi mostrare il nome sul sito?*

Se desideri ricevere il "Libretto di Preghiere" di Radio Maria

Inserisci il tuo indirizzo

Testimonianze pubblicate

11/12/2024
marilena
Caro Padre Livio, la mia vita è cambiata in meglio da quando ascolto Radio Maria e solo grazie a Lei ho conosciuto la realtà di Medgjugorje. Ho compreso che la Madonna mi è sempre stata vicino e che mi ha accompagnato per mano attraverso tante difficoltà. Per Natale ho scelto una toccante poesia, quasi una preghiera, che desidero dedicare a Lei, ai suoi collaboratori e a tutti gli ascoltatori. A Gesù Bambino La notte è scesa e brilla la cometa che ha segnato il cammino. Sono davanti a Te, Santo Bambino! Tu, Re dell’universo, ci hai insegnato che tutte le creature sono uguali, che le distingue solo la bontà, tesoro immenso, dato al povero e al ricco. Gesù, fa ch’io sia buono, che in cuore non abbia che dolcezza. Fa che il tuo dono s’accresca in me ogni giorno e intorno lo diffonda, nel Tuo nome (U. Saba). Auguro a Tutti un Natale Buono. Dio abbia pietà di noi e ci benedica, su di noi faccia splendere il suo volto. Marilena
10/12/2024
ANTONIETTA
SEGUO RADIO MARIA DA MOLTISSIMI ANNI. E' STATA PER ME UNA SPECIALE PRESENZA CHE MI HA ACCOMPAGNATA IN TANTI MOMENTI ,SOPRATTUTTO DIFFICILI. LA SEGUO OGNI GIORNO CON ATTENZIONE E SPERO DI POTERLA SEMPRE SEGUIRE E DIFFONDERE .
DO' IL MIO CONTRIBUTO ECONOMICO PIU' VOLTE L'ANNO.
QUESTA SERA IN DIRETTA RADIOFONICA DALLA PARROCCHIA S.MARIA ASSUNTA IN VALSINNI MT ABBIAMO DATO COME PARROCCHIA IL NOSTRO CONTRIBUTO IN PREGHIERE E LODI AL SIGNORE. IL MONDO INTERO POSSA BENEFICIARE DI QUESTE NOSTRE PREGHIERE. CONTENTI AUGURIAMO UN SANTO NATALE A TUTTI.
A.R.
29/5/2024
Cristiana
Buongiorno, voglio unirmi al coro di testimonianze sulla conversione e ringraziare Padre Livio che, come molti, considero il mio padre spirituale. A differenza di molti che si sono recati a Medjugorje, io non sono mai andata e neppure ne sento la necessità... la mia notte insonne e l' illuminazione della mia coscienza l' ho avuta un decennio fa leggendo un libro di Padre Livio su Medjugorje e precisamente un passo che citava la Donna vestita di sole, Maria incoronata Regina.Per me è stato un doloroso ma anche meraviglioso risveglio.In questo decennio inoltre ho sperimentato quanto Gesù e Maria sono così dolci,pazienti e fermi nell' accompagnamento del mio cammino di purificazione, mi guardo indietro e contemplo le grazie e le meraviglie accadute nella mia vita familiare.Li ringrazio e lodo ogni giorno e, accompagnata dalle fondamentali catechesi di padre Livio , proseguo il cammino con pace e speranza pregando per i miei figli e tutti coloro che ancora ignorano Dio.
18/5/2024
Guido
Radio Maria è un bellissimo esempio di radio. Mi mette compagnia e infonde in me pace. Un sentito grazie a Padre Livio e a tutto lo staff.
7/5/2024
Enza
Sono una ragazza che soffre di attacchi di panico e grazie a radio Maria sto molto meglio