Scrivi la tua testimonianza

"*" indica i campi obbligatori

La Redazione di Radio Maria si riserva il diritto di mostrare la tua testimonianza.
Riceverai una mail di conferma appena il processo sarà ultimato.
I tuoi dati
I dati sotto indicati non verranno visualizzati sul sito
Nome*
Vuoi mostrare il nome sul sito?*

Se desideri ricevere il "Libretto di Preghiere" di Radio Maria

Inserisci il tuo indirizzo

Consenso*

Testimonianze pubblicate

2/11/2022
Marco
Ho iniziato ad ascoltare questa radio per caso, circa sei/sette mesi fa all'uscita del lavoro di sera, sentii la voce del bravissimo Padre Livio nel suo programma, è stata una calamita per me, per la mia anima. Da allora seguo tutti i giorni, da allora ho iniziato a pregare molto di più sopratutto il Santissimo Rosario, come se avessi avuto una chiamata. E' stato un colpo di fulmine e grazie a voi, cerco di condividere le preghiere che pubblicate sui social con la mia famiglia e non solo. Da quando vi seguo, ho capito il vero significato di preghiera e il mio cuore è in pace. Dio vi benedica.
22/10/2022
Giambruno
Grazie Radio Maria ,perché mi tieni compagnia anche di notte. Soffro di depressione e di disturbi del sonno da più di 20 anni; la vostra radio è anche la mia radio. I vostri programmi sono interessanti, perché valorizzano il cristianesimo e sono dalla parte della Verità. È una radio diversa dalle altre; con voi ho imparato ad apprezzare il Santo Rosario e la preghiera in generale. Grazie ancora!
16/10/2022
Ascolto spesso Radio Maria perchè trovo interessanti e stimolanti soprattutto le catechesi, e mi piace pregare con voi. Quest'estate un male brutto e improvviso ha portato via la mia mamma, senza darci più tempo. Proprio nelle sue ultime ore vi abbiamo ascoltati con la radio accanto al letto e abbiamo pregato insieme prima di salutarci. Siete stati un dono per lei come già lo eravate per me. Grazie di cuore per la vostra opera meritoria, Dio vi benedica e protegga. AC
10/9/2022
Maria Pia
Caro Padre Livio, da 35 anni seguo Radio Maria.
Con gioia rinnovo ancora tutta la mia gratitudine per quanto sta facendo alla mia anima: mi ha rigenerato nella fede in Gesù VERO DIO E VERO UOMO, mi ha aiutata ad amare la SANTA VERGINE come la mia mamma del Cielo a rispettare e seguire con fiducia il Santo Padre. Ho imparato ad amare i miei fratelli. Ancora grazie con tutto il cuore .
Che il Signore la benedica , la protegga e faccia splendere su di lei il Suo Volto.
2/8/2022
Giacomo
Al termine della giornata lavorativa, dopo avere fatto tutte le "operazioni" afferenti al rientro in casa, mi seggo sulla mia poltrona preferita ed ascolto Radio Maria ed è il momento più distensivo della giornata. L'ascolto sin quando vado a letto, per non parlare della domenica, l'ascolto tutto il giorno. Non ho neppure acquistato il decoder. Ormai la tv non l'accendo più. Sono sempre stato credente, ma troppo spesso tiepido. Radio Maria mi ha avvicinato molto di più al Signore. Dobbiamo anelare alla nostra Patria Celeste, fratelli, altrimenti che senso ha tutto questo?