Scrivi la tua testimonianza

"*" indica i campi obbligatori

La Redazione di Radio Maria si riserva il diritto di mostrare la tua testimonianza.
Riceverai una mail di conferma appena il processo sarà ultimato.
I tuoi dati
I dati sotto indicati non verranno visualizzati sul sito
Nome*
Vuoi mostrare il nome sul sito?*

Se desideri ricevere il "Libretto di Preghiere" di Radio Maria

Inserisci il tuo indirizzo

Testimonianze pubblicate

29/1/2026
Daniele
Un grande abbraccio a Padre Livio
grazie di esistere.. buon proseguimento
vitale. La ==((MAMMA CELESTE)) ==
e' un punto di riferimento
importante per salvaguardare la
nostra anima adagiata divinamente.
Cordiali saluti da_ Verona _
29/1/2026 🔲🖐️🤚🔲
19/9/2025
Ilaria
Sono Ilaria e ho 36 anni, nel 2024 verso Natale ho avuto una conversione, radio Maria mi è stata vicina nella mia conversione, ho passato tante cose difficili e brutte, ma radio Maria mi ha insegnato tanto nel mio percorso, soffrivo di cose veramente brutte nella mente e nell' anima, ma Dio mi ha preso e riportato da Lui, ascoltando il mio grido di dolore, in un momento che nessuno poteva più aiutarmi, mi sono rivolta a Lui. Dio non solo guarisce, resuscita, io ero morta nel cuore nell' anima, nella mente, con croste negli occhi, Dio mi ha ridato vita nello sguardo, nella vita, una nuova mente, non ho più sofferenze, mi sono cascate le croste dagli occhi. Ero morta, una pecora in mezzo a quel branco accecato, che se la prende con Dio e ha perso ogni speranza e brancola nel buio, nel rancore, nell' odio, morte, malattia dell' anima. Grazie Signore, grazie Madonnina che mi hai preso per mano, grazie Gesù, grazie radio Maria.
16/5/2025
Katiuscia
Radio Maria per me è stata l'intercessione nell'incontro con la Regina della pace e la mia conversione...e ora è diventata la mia colonna portante nel mio cammino di fede.
Katy.
13/5/2025
Mentre passava la vita, ad una a una, tutte luci si andavano affievolendo e si rivelavano vane. Una volta Radio Maria sembrava solo una bella luce tra le altre. Poi, anno dopo anno, lo splendore, l'ampiezza e la profondità della luce che getta sulla mia vita è diventato insostituibile. Senza Radio Maria ci sarebbe silenzio e sconforto. Oggi non ascolto altro. Mi conforta ed indirizza me e mia moglie a casa e mentre andiamo al lavoro.
È veramente una benedizione vitale.
Ringrazio Dio, la Madonna, padre Livio e tutti voi, i volontari ed i sostenitori per questo dono di grazia.
Marzio
13/5/2025
Giovanni
Ho iniziato ad ascoltare radio Maria per caso nel 1995 quando Roberta leggeva il diario di Santa Faustina Kowalska, in quel periodo avevo iniziato un cammino di conversione, e grazie alla bravura di Roberta che mentre leggeva il diario in diretta mi faceva quasi vivere le esperienze di vita vissute da Santa Faustina nel suo convento, ho scoperto l' Amore di Gesù e la sua Infinita Misericordia. Le catechesi di Padre Livio sono state e sono ancora oggi una guida spirituale nel mio cammino di conversione. Insomma da allora non ho smesso di ascoltarla e di aiutarla con qualche piccola donazione, secondo le mie possibilità. Grazie di cuore a tutti voi, Dio vi benedica.