Scrivi la tua testimonianza

"*" indica i campi obbligatori

La Redazione di Radio Maria si riserva il diritto di mostrare la tua testimonianza.
Riceverai una mail di conferma appena il processo sarà ultimato.
I tuoi dati
I dati sotto indicati non verranno visualizzati sul sito
Nome*
Vuoi mostrare il nome sul sito?*

Se desideri ricevere il "Libretto di Preghiere" di Radio Maria

Inserisci il tuo indirizzo

Testimonianze pubblicate

18/1/2024
Tiziana
Ho conosciuto Radio Maria grazie a mia zia Lina. Ora lei non c'è più e mi dispiace non essere riuscita a dirle (ma so che ora mi ascolata da lassù) che Radio Maria è diventata indispensabile nella mia vita, con tutti i suoi programmi religiosi e di divulgazione culturale. Grazie zia Lina e grazie insostituibile Radio Maria.
5/1/2024
Lucia
Mi chiamo Lucia e sono della provincia di Venezia.
Radiomaria è entrata in punta di piedi nella mia vita, che era all'epoca molto arida e turbolenta per via delle tentazioni del mondo.
Pian piano ha riportato pace e serenità, e voglia di tornare alla Chiesa Madre.
Ancora oggi è l'unica radio che ascolto, non voglio ascoltare altro che questa Radio, catechesi vivente e scrigno di tesori inestimabili, speranza per questi tempi bui in cui viviamo.
Ti Voglio Bene RadioMaria
18/12/2023
Michela
Per me Radio Maria è stato un vero e proprio miracolo.
Dopo la perdita di mia madre in giovane età ho sentito il bisogno di avvicinarmi a qualcosa di sicuro e che mi facesse sentire bene, allora ho deciso di fare volontariato a Radio Maria, sostenendola e facendo le mie preghiere con loro tutti i giorni.
18/12/2023
Elisabetta
Mi chiamo Elisabetta e sono di Firenze. Sono cresciuta in una famiglia molto credente che mi ha trasmesso da sempre l’importanza di avere fede. Io personalmente ho avuto il piacere di conoscere Radio Maria e portare avanti la mia fede ascoltando e sostenendo la Radio.
16/12/2023
Luisa
Sono Luisa, ho 47 anni e faccio molto volontariato. Aiuto anche Radio Maria sostenendola ogni volta che riesco, perché ci tengo a sostenere e a portare avanti la voce di Maria.